Mappa topografica Bosco Chiesanuova
Mappa interattiva
Clicca sulla mappa per visualizzare l'altitudine.
Bosco Chiesanuova
Il paese si trova a un'altitudine di 1106 m s.l.m., è il secondo capoluogo comunale più alto di Verona dopo Erbezzo (1 118). Dista 31 chilometri da Verona. È al nord-est della provincia e confina con la provincia di Trento. Il suo territorio ha una parte antropizzata a sud ed una a nord che possiede pascoli per l'alpeggio d'estate e campi da sci d'inverno, nella vicina località di Malga San Giorgio, nella quale sono stati ristrutturati gli impianti di risalita con la costruzione di una nuova seggiovia biposto e pista illuminata. Chiusa recentemente per mafia.
A proposito di questa mappa

Nome: Mappa topografica Bosco Chiesanuova, altitudine, rilievo.
Luogo: Bosco Chiesanuova, Verona, Veneto, 37021, Italia (45.57913 10.99507 45.71847 11.10887)
Altitudine media: 1’111 m
Altitudine minima: 118 m
Altitudine massima: 2’165 m
Altre mappe topografiche
Clicca su una mappa per visualizzarne la topografia, l'altitudine e il rilievo.

Monti Lessini
Una parte del territorio lessinico costituisce il Parco naturale regionale della Lessinia. Confina a nord con la Val di Ronchi e il Gruppo del Carega, a est con la Val Leogra, a sud con il corso dell'Adige e l'alta pianura veronese e a ovest con la Val Lagarina. Le sue cime raggiungono un'altitudine tra i 1500…
Altitudine media: 892 m

Alcenago
Italia > Veneto > Verona > Grezzana > Stallavena
La frazione di Alcenago non è esattamente individuabile in un abitato ben distinto, ma è da considerarsi come l'unione di tante contrade disseminate nella zona collinare appena sopra l'abitato di Stallavena. Seguendo la strada provinciale si incontrano le contrade di Torre, Mulini e Vai, dislocate nel vallo…
Altitudine media: 465 m

Fiume Mincio
Italia > Veneto > Verona > Valeggio sul Mincio > Borghetto > Barozzino
Altitudine media: 90 m

Bolca
Bolca è stato sempre dalla sua origine un paese agricolo. Fino a qualche anno fa la maggior parte delle persone erano contadini e lavoravano nei campi. Tra i prodotti principali c'è la patata, di qui è pregiata quella di Bolca, infatti negli anni sessanta si costituisce un consorzio in forma cooperativa,…
Altitudine media: 677 m